Blackberry con Android: Piace agli utenti

Blackberry -android

Inutile confermare che Blackberry ha dovuto cedere alle richieste del pubblico e per questo motivo è necessario verificare che il mercato degli smartphone, continua a ottenere modifiche e aggiornamenti riguardanti il mondo Android. Il settore attualmente non lascia spazio alla diffusione dei nuovi sistemi operativi e quindi alla fine di agosto è stato lanciato Venice.

Si tratta del primo Blackberry con sistema operativo Android. Attenzione il dispositivo non è stato ancora annunciato dall’azienda ma di certo online non si parla d’altro, quali saranno le caratteristiche di questo nuovo smartphone? Sicuramente le indiscrezioni parlano di un tastierino QWERTY fisico a scomparsa verticale, che sarà equipaggiato da una fotocamera da 18 Megapixel e includerà non solo tutte le Google App ma anche alcuni applicazioni di Microsoft ( Bing e Skype in primis).

Le indiscrezioni relative a Venice sono innumerevoli, si parla di uno smartphone che sarà dotato di uno schermo Quad HD 2560×1440 pixel di risoluzione, un processore Snapdragon Hexa-Core da 1,8 GHZ e 3 GB di RAm.  Un dispositivo interessante che offre tutta la disponibilità di Android e propone agli utenti, un sistema operativo meno ostico.

Blackberry in tutti questi anni non è riuscito ad avere successo a causa di un sistema operativo difficile da comprendere e gestire. L’arrivo di Android potrebbe dare qualche speranza in più a un’azienda che ormai è sull’orlo del baratro.  Quando sarà lanciato Venice e quali saranno le caratteristiche fondamentali? Iniziate a valutare pro e contro e nell’attesa gustatevi un video che mette in anteprima tutte le caratteristiche a basso costo.

Non si conosce il nome definitivo di questo smartphone e nemmeno se verrà commercializzato con Lollipop oppure con Marshmallow già pre-instllato. Di certo al prossimo aggiornamento  vi aggiorneremo sulle ultime news e vi garantirà le migliori occasioni per non deludere i vostri desideri.