Caratteristiche ufficiali iPhone 6s e iPhone 6s Plus

iPhone-6s

Apple ha presentato in maniera ufficiale i nuovi iPhone, conosciuti come iPhone 6s e iPhone 6s. Erano tanto attesi e finalmente eccoli qui, pronti a garantire le migliori caratteristiche della tecnologia Apple.  A livello di design possiamo confermare che i nuovi melafonini, hanno preso tutte le caratteristiche dei precedenti modelli.

Le novità reali si trovano sotto la scocca in alluminio. Che cosa sono pronti a offrire i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus? Al loro interno sono stati integrati dei pannelli caratterizzati da una nuova tecnologia 3D. Stiamo parlando di una definizione del Force Touch, un sistema interessante che permette di accedere alle migliori soluzioni.

Il sistema touch integrato già in Apple Warch e nelle nuove versioni di MacBook, permette di riconoscere la forza con cui si preme sullo schermo. Da oggi in poi tutti gli utenti Apple avranno la possibilità di effettuare una leggera pressione, per accedere ai menu contestuali di applicazioni.

iPhone-6s-colori

A completare il quadro ecco il TapticEngine, che offre la possibilità di ottenere un feedback immediato alle persone che desiderano utilizzare questa nuova funzionalità. Il processore integrato sarà più veloce del 78% rispetto alla precedente versione e non possiamo dimenticare tra tutte le funzioni, la possibilità di utilizzare una super fotocamera da 12 megapixel con un CMOS nuovo.

In sostanza anche la fotocamera è stata rinnovata e permette di ottenere foto di qualità senza perdere i dettagli più importanti di un’immagine.  I dispositivi in questione, saranno disponibili al costo delle versioni attualmente in commercio e saranno disponibili in pre-ordine dal 12 settembre, mentre per l’acquisto si dovrà attendere il 25 settembre.

Apple per rendere gli utenti ancora più soddisfatti, ha ben pensato di proporre il progetto: iPhone Upgrade Program, con trentadue dollari al mese, ogni cliente ha la possibilità di accedere all’Apple Care e ricevere un nuovo modello ogni anno.