Espansioni delle App Microsoft

app-mivrosoft

Avete già visitato il nuovo portale Microsoft by The Nubers? Le nuove applicazioni presenti sono innumerevoli e le statistiche rilasciate dall’azienda sono molteplici. I software presenti sono in costante crescita e Microsoft ha deciso di svelare alcune informazioni.

I dati rilasciati parlano della disponibilità di una gamma di software aggiornati sulla produttività e al mondo delle aziende. Per esempio abbiamo scoperto che scaricando Office è stata scaricata da 100 milioni di dispositivo sia Android che iOs, in sostanza nel mondo più di 1,2 miliardi di persone stanno utilizzando Microsoft Office in tutto il mondo e questo equivale per ogni utente registrato.

Notifiche interessanti anche per Microsoft Surface Hub, un monitor touch 4K dedicato a tutti gli ambienti enterprise, che permette di sfruttare ben 100 tocchi simultanei e tre pennini disponibili sul pannello. Scaricando Skype Translator invece è possibile accedere a una connessione in tempo reale in 6 diverse lingue.

L’azienda ha tenuto a precisare che Microsoft ha offerto ulteriori dati sulla crescita dei sui servizi, dimostrando il grande successo di Windows Store con 669 mila applicazioni e Utenti xBox Live che hanno raggiunto i 48 milioni in 42 differenti paesi, per non parlare degli utenti registrati a Outlook, che hanno raggiunto i 400 milioni.

Curiosità inerenti alle statistiche relative alle ordinazioni effettuate nel Campus di Redmond, insomma Microsoft ha voluto garantire qualcosa di innovativo e diverso dal solito che non delude le prospettive di chi ama vivere le scelte di un certo livello.

L’azienda ancora una volta vuole dimostrare di essere la migliore in tutti i campi e il mondo delle applicazioni ha di certo ottenuto un grande guadagno dalle applicazioni. Non vi piacerebbe poter conoscere le migliori alternative su misura per voi? Pensate di non poter fare a meno delle applicazioni di Microsoft? Non vi resta che provare il nuovo portale.