Galaxy S7: Nuove indiscrezioni

samsung-galaxy-s7-release

Pensate di non poter fare a meno di conoscere tutte le indiscrezioni relative a Galaxy S7? Sicuramente non siete gli unici, perché tutti gli appassionati di tecnologia, non vedono l’ora di conoscere le migliori prospettive a basso costo nel mondo Samsung.

L’azienda sud coreana ha deciso di farsi avanti e dopo la presentazione straordinaria da parte di Apple, ha ben pensato di iniziare a lanciare delle indiscrezioni su Galaxy S7. Non è la prima volta che il colosso tecnologico sia pronto con una nuova generazione di smartphone in tempi record, le novità portate da questo dispositivo potrebbero essere moltissime. Direttamente da Sam Mobile arrivano news e descrizioni del Galaxy S7.

Quali saranno le differenze rispetto ai predecessori?

Gli utenti si chiedono già da qualche settimana quali saranno le differenze relative a Galaxy S7 e i modelli precedenti. Sicuramente la prima novità è la dotazione di un monitor da 5,7 pollici con doppia fotocamera da 20 Megapixel.

Si parla di un processore conosciuto con il nome di Exynos 8890 e una fantastica variante che vede come protagonista il modello Qualcomm Snapdragon 820. Per il momento queste sono le notizie del momento, di certo le novità non mancheranno e la presentazione si attende per il Mobile World Congress  2016 di febbraio.

Sarà tutto confermato?

Pensate di essere gli unici a ricercare dettagli sul nuovo Galaxy S7? Non dovrete far altro che accedere alle migliori prospettive e ottenere le migliori news del momento.  Samsung ha sicuramente intenzione di portare delle novità interessanti nel mondo tecnologico, quindi non vi resta che rimanere sintonizzati per scoprire ogni genere di particolare che verrà trapelato entro poco tempo.

Siete interessati a conoscere ogni genere di soluzione a basso costo? Preparatevi a valutare le informazioni disponibili e tutti i dettagli relativi a questo nuovo smartphone.