I nuovi profumi per donna 2016-2017

profumi donna

Ovviamente inutile dire che in tutti i mesi dell’anno ci saranno ad accompagnarci sempre i profumi per donna. Tutti i migliori brand hanno in riservo per noi moltissime sorprese per il nuovo anno in merito alle fragranze ed alle fantasie per i nuovi profumi. In questo articolo andremo a vedere quali saranno i migliori profumi per il prossimo anno e quali saranno quelli che continueranno ad avere successo. Partiamo con il fantastico profumo Tokidoki. Questo nome in giapponese significa qualcosa ed è stato lanciato da un italiano Simone Legnoche insieme a Pooneh Mohajer and Ivan Arnold ja proposto queste due nuove fragranze che sono arrivate nelle profumerie italiane in questo autunno. Il profumo ha una fragranza del tutto italiana in quanto ricorda il risveglio di ogni italiano, ovvero il latte e il caffè.  Nella fragranza possiamo trovare un dolce profumo speziato che ricorda il caffè accompagnato da dolci sprazzi di fiore d’arancio.

Tra i vari profumi donna, uno  che ci ha colpiti è quello di Rue Princess che è il nuovo profumo di INCC. Il profumo è stato presentato nel recente evento di Cannes. Come si evince dal nome possiamo capire che questo profumo è dedicato a tutte le principesse che sono sparse in tutto il mondo. La fragranza di questo profumo è davvero ottima infatti al suo interno possiamo trovare un intenso aroma di femminilità e sensualità. Anche il boccettino è davvero molto particolare in quanto è tutto di colore rosa ed ha un fiocco che racchiude il tutto rendendolo quasi da fiaba. Il profumo è stato ideato da Irene Farmachidi e Thechnicoflor ed è disponibile in una bottiglia di eau de parfum da 100 ml. Nella fragranza possiamo notare le note di bergamotto, fiori d’arancio, mirtillo e tanti altri fiori che lo rendono davvero unico nel suo genere.

Un altro profumo donna che di sicuro avrà un enorme successo è quello di Alessandra Ambrosio che è una delle modelle brasiliane più famose al mondo. Quest’ultima ha lanciato insieme al brend Esika il suo primo profumo Belessa by Ale che farà parte del suo marchio di accessori àle by Alessandraàle. Ovviamente per questo profumo Alessandra non poteva che trarre spunto dall’eleganza e dal calore delle donne latine che in tutto il mondo sono famose per la loro femminilità. La bottiglietta di profumo è di 50ml ed è di colore rosa chiaro. Al suo interno possiamo sentire le fragranze floreali che sono davvero fantastiche. Al momento non ci sono ulteriori informazioni ma non appena ci saranno vi terremo aggiornati su questo sito. Sperando che questo articolo sia stato utile a tutti coloro che lo hanno letto.