iPad 3: Entro la fine del 2015

ipad_3foto-1

Preferite accedere alle migliori novità in merito a iPad 3? Preparatevi a conoscere le novità di Apple, dopo l’evento del 9 settembre, si parla dell’arrivo della nuova versione di iPad per il mese di novembre. Di certo non è stato presentato un iPad dal design solito,  iPad Pro ha uno stile completamente diverso che vale la pena da tenere in considerazione.

Una scelta che lascia perplessi diversi utenti ma che di certo non delude chi ama le linee super sottili. Si parla da tempo del nuovo successore di Ipad e questa volta, gli utenti si chiedono se il rilascio avverrà entro la fine dell’anno oppure nel 2016.

Gli analisti sono pronti a scommettere che Apple non ha voluto fornire tutte le informazioni in merito iPad. Si vocifera dell’arrivo di un tablet da 9,7 pollici, caratterizzato da un design diverso dal solito e interessante da tenere sempre in considerazione.

Non è possibile ottenere soluzioni migliori? Da parte delle aziende cinesi non sono state rilasciate informazioni e di conseguenza è importante rendersi conto che le caratteristiche hardware saranno molto più innovative e non deluderanno i fan del settore.

I componenti di IPad 3 saranno interessanti:

  • Processore A9X installato anche sulla versione Pro
  • Ram da 2 Gb o 4 Gb
  • Schermo retina a risoluzione 4K
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 2, 1
  • Design simile al precedente modello e con spessore ridotto.

Ovviamente si vocifera sulla possibilità di poter vedere installato un pannello 3d touch, lo stesso integrato in iPhone 6S ma su questo dettaglio bisogna ancora capire quali saranno le informazioni migliori da tenere in considerazione e se tutto verrà confermato a breve oppure no.

Siete interessati a ricevere maggiori informazioni e dettagli? Preparatevi a conoscere le ipotesi del mondo Apple con il nuovo iPad.