Le migliori cover per galaxy S6

Clear-View

 In questo articolo vi vogliamo parlare di quali sono le migliori cover Galaxy S6 di Samsung. Una delle prime cover che vogliamo mostrarvi e quella Clear View originale della Samsung, questa cover è prodotta dalla stessa Samsung per il Galaxy S6. Essa assicura davvero una massima protezione garantendo in questo modo allo smartphone il pieno accesso alle funzionalità come ad esempio la fotocamera posteriore ed il flash a LED. Sulla parte frontale della cover è possibile visualizzare le notifiche come ora, data e lo stato della batteria. Il prezzo per questa cover non è proprio economico in quanto si aggira intorno ai €60. Un’altra cover che vogliamo farvi notare è quella S View anch’essa originale della Samsung come la cover precedente. Anche questa è prodotta e realizzata dalla stessa Samsung per proteggere il Galaxy S6, a differenza della precedente cover questa possiede una finestra anteriore che permette di visualizzare anche altre notifiche come il meteo, l’ora, la data e lo stato della batteria. Il prezzo di questa cover è molto inferiore rispetto a quella precedente in quanto si aggira intorno ai €40 con la consegna gratuita.

Un’altra cover di sicuro interesse e la Rugged ultra sottile, questa custodia è davvero molto dura ed è stata creata appositamente per il Galaxy S6. La sua durezza offre davvero la massima protezione allo smartphone in qualsiasi momento quest’ultimo possa avere accidentalmente qualche urto. È davvero semplice applicarla allo smartphone e lascia accessibili tutte le varie porte come gli altoparlanti, la fotocamera e flash. Il prezzo di questa cover è davvero accessibile a tutti in quanto si aggira intorno ai 13 euro. Un altra cover davvero molto bella è la Custodia rigida in acciaio spazzolato.  La cover è stata realizzata in alluminio placcato e silicone. Essa è davvero di ottima qualità ed assicura una protezione unica alla smartphone. La cover non ha mal odori di gomma come quelle che si comprano dai cinesi a basso costo. Anche il prezzo è davvero accessibile a tutti in quanto si aggira intorno agli 8 euro.

Forse però una delle cover più belle è quella in pelle. Questa cover è stata realizzata in pelle sintetica ed attribuisce al nostro galaxy s6 davvero uno stile elegante. Di solito l’interno della cover è realizzato in nabuk e quindi materiale di ottima fattura. Inoltre sempre all’interno della cover possiamo trovare scomarti per riporre le nostre carte di credito, quindi oltre alla bellezza ed all’eleganza possiamo trovare anche moltissima utilità. Il prezzo per questa cover si aggira intorno ai 16 euro. Al momento non ci sono ulteriori informazioni ma non appena ci saranno saremo lieti di condividerle con voi su questo sito internet. Speriamo inoltre che questo articolo sia stato utile a tutti voi che lo avete letto.