Problemi con iOS 9 e Facebook

ios-9

Gli utenti che hanno installato sul loro smartphone il sistema operativo iOS 9, sono pronti ad avere problemi con iPhone. Infatti pare che dopo l’installazione dell’applicazione ci sia un eccessivo consumo di batteria da parte del terminale. In questi ultimi giorni sono diverse le segnalazioni da parte degli utenti che comunicano l’eccessivo consumo della batteria.

Secondo le prime indiscrezioni Facebook ha iniziato a lavorare per sistemare il problema, ma cosa succede realmente? L’Applicazione consuma una quantità superiore di batteria rispetto al normale e soprattutto in base all’esperienza provata con altre applicazioni.  Questo non fa altro che  creare non poco scompiglio, visto che ogni volta che l’utente attiva i dispositivi, si accorge di ritrovarsi l’applicazione in stand-by con gli aggiornamenti in corso.

In sostanza il problema è quello di aggiornare i contenuti anche quando il dispositivo non sembra collegato.  Facebook ha comunicato di aver testato il problema e di aver richiesto agli sviluppatore di risolvere il dramma per evitare che gli utenti siano disturbati da questo grosso problema.  Si prevede un aggiornamento in arrivo ma non è stata ancora rilasciata la data ufficiale.

Avete già provato l’installazione del programma e sapete in che modo garantire tutti i risultati migliori? E’ arrivato il momento di conoscere la gamma di servizi professionali che si adattano a voi e che vi permetteranno di collegarvi a tutto il mondo con un semplice click.  Stiamo parlando di Facebook e della possibilità di comunicare con i vostri contatti in ogni momento.

Ovviamente non potevano mancare le ipotesi e i dettagli in merito a questo aggiornamento, ma di certo vi accorgerete che la quantità di batteria utilizzata è davvero troppa. Meglio attendere il rilascio della patch prima di ritrovarvi con l’iPhone completamente scarico in mezza giornata.