Samsung, smartphone che sembra un libro

samsung-smartphone-libro

Samsung è un’azienda specializzata che permette di ottenere la migliore qualità in termini tecnologici. La società negli ultimi periodi ha abituato i suoi fan a dispositivi interessanti che non deludono le prospettive di nessuno.

Le ultime indiscrezioni del settore, stanno anticipando da qualche settimana che Samsung è pronta a commercializzare, un nuovo smartphone di fascia alta che dovrebbe presentarsi con un design molto diverso rispetto a quello attuale che potrebbe cambiare tutte le abitudini fino ad ora conosciute dai fan Samsung.

L’obiettivo è quello di presentare un dispositivo pieghevole che assomiglia a un libro, con l’obiettivo di garantire un servizio a basso costo che si adatta a tutti.  Il portale che ha rilasciato questa informazione e Sam Mobile e pare che tutto sia stato confermato da un brevetto depositato da Samsung.

Il nuovo smartphone pieghevole dovrebbe essere equipaggiato con un solo display, in grado di chiudersi come se fosse un libro con il massimo ordinamento alla portata di tutti. Pare che il dispositivo sia già in fase di test e le news parlando dell’integrazione di un processore Qualcomm Snapdragon 820 e tra le caratteristiche principali, anche la presenza di 3 GB di RAM.

Per il momento si tratta solo di un’indiscrezione e Samsung non ha ancora rilasciato informazioni ufficiali. Siamo in attesa di conferme e di certo non è la prima volta che l’azienda coreana vuole offrire un dispositivo diverso dagli altri e capace di garantire le migliori prestazioni a basso costo.

Che ne pensate di un dispositivo pieghevole che funziona come smartphone? E’ sempre stato il vostro sogno? Allora non vi resta che sperare nella scelta di Samsung e nella commercializzazione di un dispositivo diverso da tutti gli altri e capace di gestire ogni genere di soluzione a portata di mano.

I clienti tecnologici non potranno fare a meno di attendere con ansia la conferma.