WSOP Berlino: I giorni più caldi del festival

wsop-europe-berlino

Tutti i fan del poker online non possono perdersi la possibilità di assistere al World Series of Poker Europe 2015.  Giovedì partirà ufficialmente il popolare festival conosciuto in tutto il mondo e come ogni hanno l’attesa è elevata. Per la prima volta le WSOP Europe arrivano in Germania e saranno presenti ben dieci braccialetti dorati messi in palio fino alla fine di ottobre.

Il 24 ottobre ci sarà il Main Event con jackpot da 10.450 euro per non parlare della location che ospiterà l’evento: Spielbank Casino.    L’avvio del festival è avvenuto lo scorso 8 ottobre con l’evento Six Handed No Limit Hold’Em .

Giovedì 15 ottobre alle 4 di pomeriggio ci sarà il Pot Limit Omaha con 550 euro, ma gli eventi più interessanti saranno sono in programma per domenica 18 ottobre con Europe Main Event 1 da 10.450 e la storia si ripete anche per il 19 ottobre, sempre con lo stesso budget.  Il super High Roller è pronto a scoppiare per il 21 ottobre  con un jackpot di 25,600 euro.

Per chi fosse interessato ci teniamo a ricordare che le WSOPE andranno in diretta tramite streaming web su  Tweitch a partire dal 10 ottobre fino al 22. La voce della manifestazione è David Turchman e ovviamente le avventure vengono trasmesse anche in tv, esattamente su Sport1 e negli Stati Uniti d’America con la copertura ESPN.

Che ne pensate delle prime partite dei primi giorni? E’ arrivato il momento di conoscere la gamma di servizi su misura e valutare in diretta tutte le prestazioni dei vari giocatori che si adattano a voi e che permettono di comunicare la gamma di soluzioni alla portata di tutti, seguite gli eventi e potrete festeggiare per il vincitore che arriverà fino al 24 ottobre.